Regolamento per l’utilizzo del Marchio AssoStaging

PRINCIPI FONDAMENTALI PER L’UTILIZZO DEL MARCHIO

“L’utilizzo del Marchio Associativo è riservato esclusivamente agli Associati in regola con il pagamento delle quote associative; le modalità relative all’utilizzo del Marchio sono stabilite da apposito Regolamento e sono vincolanti ed inderogabili per tutti gli Associati” (Statuto Assostaging – TITOLO V – DISPOSIZIONI FINALI O TRANSITORIE – Art. 24 – Disposizioni finali e transitorie, punto 3).

In particolare l’Associato deve sempre astenersi dall’utilizzare il Marchio Associativo (ed ogni altro segno distintivo che determini l’appartenenza ad Assostaging) per promuovere forme di concorrenza sleale, pubblicità ingannevole, attività incompatibili con i principi espressi dallo Statuto, dal Codice di Autodisciplina e da altri eventuali regolamenti della Associazione.

Le Commissioni Disciplinari preposte al controllo in merito al corretto utilizzo del Marchio di ogni altro segno distintivo provvedono ad ammonire e/o sanzionare l’Associato inadempiente.

ASSOSTAGING: PER FARE LA DIFFERENZA!

Il Marchio Assostaging è il riconoscimento immediato della professionalità di chi fa parte della nostra Associazione: un simbolo che vuole garantire serietà, competenza, qualità e completezza dei servizi offerti; un segno distintivo che significa sicurezza, trasparenza, rispetto del Cliente. Esporre il Marchio Associativo è quindi molto di più di un semplice richiamo pubblicitario: è un gesto che riassume tutti i principi sui quali si basa l’essenza stessa della Associazione, i contenuti dello Statuto, il senso dei codici comportamentali, il valore dei progetti associativi.

ISTRUZIONI PER LA RIPRODUZIONE

Le dimensioni del Marchio possono cambiare secondo le esigenze d’uso ma non sono ammesse distorsioni o variazioni dello stesso. In caso di riproduzione a colori va utilizzato esclusivamente il Pantone® 10391 C – HEX #5c6268. In caso di riproduzione in bianco e nero, il Marchio va riprodotto in nero 100%.

È opportuno che l’uso del Marchio effettuato da parte degli Associati su documentazione propria (sia cartacea che digitale) sia sempre accompagnato dalla parola “Associato / Associata”. In caso di eventi – organizzati a cura di Soggetti Associati e per i quali viene richiesta ad Assostaging una qualsiasi forma di Patrocinio – l’uso del Marchio deve essere sempre accompagnato dalla specifica “con il Patrocinio di… – oppure – Patrocinato da…” onde evitare che detti eventi possano essere confusi con iniziative associative. È fatto divieto di utilizzare il Marchio Associativo in abbinata ad iniziative ed eventi propri senza l’espressa autorizzazione scritta della Associazione.

Diventa associato

Entra a far parte della più autorevole Associazione Nazionale degli Home Stager

Inviaci la tua richiesta, sarai ricontattato a breve.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy